T_T

Ho una spina dentro il cuore…
Resta qui..chiamo il dottore!
Questo è solo mal d’amore..
Ma per cosa? L’ho scordato.
Sono proprio smemorato!!!
Forse è stato il tuo vicino..
a rubarti il cagnolino.
Forse è stata la tua bella..
a volar sopra una stella!
Forse è stato il carnevale..
a tirarti giù il morale.
Forse è stata una farfalla..
Forse è stata la tua mamma…
a nasconderti la palla.
Non lo so mi duole il cuore..
certo è un male da signore!
Guarda arriva un cinesino!
"Vengo ploplio da Pechino
con messaggio di Indovino
da poltale a Signolino!"
Ma cos’è sta novità?
Leggi in fretta!Che dirà…?
NON SOFFRIR SENZA SPERANZA
…GUARDA FUORI DALLA STANZA
Or lo so cosa ho scordato:
tutto il mondo colorato!
Dai,non stiamo qui impalati..
ma corriamo per i prati!

il mio libro preferito di quando ero piccola….

Questa voce è stata pubblicata in depression. Contrassegna il permalink.

Rispondi

